Home POLITICA Leli (VdC): “grazie ai 1574 che mi hanno votato”

Leli (VdC): “grazie ai 1574 che mi hanno votato”

“Desidero ringraziare tutti i 1574 cittadini e cittadine che, votando Leli Presidente alle elezioni del XV Municipio hanno sostenuto la mia candidatura portando la nostra lista civica Vènti di Cambiamento ad un risultato totale entusiasmante: 2, 75%, ovvero più del doppio di un partito strutturato come La Destra di Storace e con numeri vicini ad un partito di livello nazionale come Sel di Nichi Vendola”. Lo comunica in una nota Vincenzo Leli, già candidato presidente al XV Municipio, che poi annuncia: “per il ballottaggio del 9 e 10 giugno non abbiamo ancora fatto una scelta”.

“Mai infatti – continua Leli – potremmo scendere in campo al fianco di una coalizione priva di idee che non ci garantisca l’attuazione del nostro programma territoriale, prerogative che allo stato attuale solo la nostra lista civica fresca e innovativa può dare ai cittadini per i cittadini, non tradiremo il nostro elettorato!. Se nessuno ci convincerà, dall’11 giugno in poi  l’azione della nostra lista civica partirà più spedita che mai in tutto il territorio a dimostrazione – conclude – che il patto con i cittadini sarà rispettato”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Leli, 1.575 voti diviso 25 candidati è uguale ad una media “pro-capite” di circa 63 voti a testa….. non mi sembra una gran cosa….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome