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Othersideofaltamoda, l’haute couture sbarca a Ponte Milvio

torval120.jpgIl prossimo 4 luglio appuntamento con l’alta moda a Ponte Milvio. Ai piedi della Torretta Valadier si terrà Othersideofaltamoda, un rendez-vous interamente dedicato al mondo della haute couture italiana che vedrà come madrina la giornalista Rai Rosanna Cancellieri e come protagonisti dieci famosi brand dell’alta moda nazionale e tre giovani talenti scelti tra i più promettenti del nostro Paese. Platea nutrita e selezionata, si dice che saranno ben cinquecento gli invitati.

Il massimo riservo copre l’evento, ancora non è stato reso noto il nome delle dieci “maison” e dei tre designer italiani ma qualcosa comincerà a trapelare fin dalla prossima domenica.

Scatta il countdown. Stando a quanto comunicano gli organizzatori “domenica 2 giugno, a bordo di fiammanti Jaguar E Type FHC della Scuderia Jaguar Storiche, avvenenti ragazze porteranno in giro per la Capitale dei cartelli per svelare le prime news sull’evento. Una sorta di storyboard animato che, dalle 18, attraverserà festosamente il centro di Roma (Muro Torto, Piazza del Popolo, Piazza Risorgimento, Castel Sant’Angelo, Colosseo, Colle Oppio, Via Cavour, Piazza della Repubblica, Via Nazionale, Via Sistina, Trinità dei Monti, Villa Borghese, Porta Pia, Via Veneto), con partenza ed arrivo in Via Boncompagni, e soste nei punti più suggestivi del percorso.”

Il carosello si ripeterà poi il 28 giugno, per un aggiornamento ‘on the road’ a pochi giorni dall’evento.

Gli organizzatori in ogni caso hanno fatto già sapere in un comunicato che quella del 4 luglio a Ponte Milvio non sarà la solita passerella ma un vero fashion show, dove la moda sarà regina e lo spettacolo, fatto di spettacolari trovate coreografiche e momenti di arte pura, il suo fido scudiero. Il tutto senza ricorrere a fondi pubblici e con un unico obiettivo: promuovere la nostra moda all’estero.”

Un’anticipazione però è stata già data: nel corso della serata sarà fatto omaggio alla memoria di una delle figure più carismatiche ed incisive della moda italiana di sempre, Ottavio Missoni.

L’evento è organizzato, in partnership con Segesta, da A&A Italian Fashion, una giovane azienda il cui obiettivo è valorizzare e commercializzare solo il meglio del Made in Italy di lusso. All’organizzazione collabora anche la Olimpus Events, società di comunicazione ed eventi di Roma Nord.

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