Home POLITICA Lorenzo Marini (PdL): “Nel XV la trasparenza sarà di casa”

Lorenzo Marini (PdL): “Nel XV la trasparenza sarà di casa”

 

La trasparenza on-line e on the road: una proposta di Lorenzo Marini Candidato al Municipio Roma XV per il PDL. “Quanto tempo spendiamo ogni qualvolta abbiamo una richiesta da fare o una segnalazione da inviare al governo di territorio? L’amministrazione specie quella del XV Municipio ha da sempre dei problemi logistici derivanti dalla scarsità di risorse umane e dall’ampiezza del territorio nella comunicazione diretta con i cittadini”.

“Nella prossima consilliatura mi attiverò affinché ogni residente del XV Municipio abbia la possibilità di segnalare on-line ad Amministratori e politici del territorio le criticità incontrate con la possibilità di ottenere risposte esaustive e rapide. Il tutto a costi irrisori, sfruttando software gratuiti, liberi ed “open-source” . Ma non solo.
Mi attiverò affinché sia disponibile compatibilmente con le risorse del Municipio una sorta di URP itinerante che si recherà nei quartieri del più esteso Municipio di Roma, il XV appunto, per dare la possibilità a chi ancora non abbia dimestichezza con la rete di trasmettere direttamente le segnalazioni senza doversi spostare”.

Lorenzo Marini, candidato al Municipio Roma XV per il PDL www.lorenzo-marini.it

trasparenza.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook