Home ATTUALITÀ Ladri di ruote a Vigna Clara

Ladri di ruote a Vigna Clara

ladri-di-gomme120.jpgAmara sorpresa questa mattina per il proprietario di una vettura nuovissima parcheggiata in via Orti della Farnesina. Sparite le quattro ruote, i bulloni disseminati tutt’intorno, l’auto poggiata su blocchetti di legno. Il furto è avvenuto nelle prime ore della notte. Sul parabrezza infatti un foglio lasciato alle 04.35 dagli agenti di una volante del Commissariato Ponte Milvio invitava lo sfortunato automobilista a recarsi nei loro uffici per la denuncia.

L’episodio ha le stesse caratteristiche di un analogo furto avvenuto pochi giorni fa in via del Podismo angolo via Cassia. Una Panda nuovissima è stata privata delle sue quattro ruote in cambio delle quali al proprietario sono stati lasciati i blocchetti di legno sui quali poggiava l’auto. In quel caso era parcheggiata in un luogo poco frequentato e non troppo vicina alle abitazioni.

panda.jpg

Il furto di questa notte è invece avvenuto in una strada molto frequentata, considerato che è l’unica direttrice verso Ponte Milvio,dove i palazzi si snodano senza soluzione di continuità.

Nonostante ciò i ladri di ruote hanno avuto l’ardire e tutto il tempo di smontare quattro ruote e portarsele via. Auguriamoci che il detto “non c’è due senza tre” una volta tanto non s’avveri.

ladri-di-gomme.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. furti a ripetizione di ruote auto -AUDI nuova piazza Carli /fiat pada nuova sotto il Duca di vigna Stelluti -visti il susseguirsi di furti con scasso dei negozi si puo’ suggerire a chi di competenza di installare agli ingressi (delfici/flaminia) telecamere ??e’ possibile bonificare insediamenti abusivi d’immigrati all’interno dei parchi che circondano cassia/montemario/olgiata ?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome