Home ATTUALITÀ Olimpico, ruba scooter ma viene subito bloccato dalla Polizia

Olimpico, ruba scooter ma viene subito bloccato dalla Polizia

ladro-scooter.jpgIndividuato e arrestato dopo un'”indagine-lampo” degli agenti del Commissariato Ponte Milvio l’autore di un furto di uno scooter avvenuto ieri sera, in Piazzale della Farnesina dove, in occasione della partita di calcio Roma-Napoli, il luogo era pieno di ciclomotori parcheggiati. Appena uscito dallo stadio, è stato proprio un tifoso della Roma ad avvisare gli agenti di aver subito il furto del proprio scooter sul quale era finito “l’occhio” di un 31enne romano – già noto alle Forze di Polizia – che è stato poi bloccato.

I poliziotti – in servizio all’esterno dell’impianto sportivo – dopo aver ascoltato il racconto della vittima, hanno immediatamente effettuato un controllo di tutti i ciclomotori che stavano uscendo dal parcheggio. Nel frattempo il ladro, che era riuscito a forzare il blocco d’accensione, cercando sfruttare la folla stava tentando di allontanarsi eludendo i poliziotti.

Ma gli è andata male, subito individuato, dopo un breve inseguimento è stato raggiunto e bloccato. Identificato per B.E., è  stato arrestato e lo scooter restituito al proprietario.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome