Home ATTUALITÀ Mille giovani in arrivo a Ponte Milvio

Mille giovani in arrivo a Ponte Milvio

ponte-milvio-notte-6.jpgNeo garibaldini a difesa della repubblica romana? Più semplicemente un casting per un film?  Nulla di tutto ciò, i mille, o i loro rappresentanti, che si troveranno questa sera a Ponte Milvio sono ben altra cosa. Sono i “1000 giovani per Roma Capitale”, il comitato di cui verrà formalizzata la nascita proprio questa sera da Alan Baccini, figlio d’arte della politica e candidato PdL al Consiglio Comunale che così spiega l’iniziativa.

“Portiamo questa iniziativa in piazza, un luogo dal quale la politica negli ultimi anni si è allontanata e dal quale noi intendiamo ripartire.Sarà l’occasione – continua Baccini – per confrontarsi su tre grandi temi che toccano i cittadini: il lavoro e l’accesso al credito per l’auto impiego, le politiche di risparmio energetico della città perché sia più eco sostenibile e infine per parlare di turismo, l’oro nero della nostra Capitale.”

Questa sera però gli argomenti saranno altri. “Saremo in piazza – annuncia Baccini jr – soprattutto per parlare di noi e dell’entusiasmo con cui stiamo affrontando la campagna elettorale”.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Ma sbaglio o Il PDL ha organizzato questo evento “in piazza” allo stesso tempo e posto al precedentemente annunciato “aperitivo a 5 stelle” questa sera a Ponte Milvio? Spero che non succeda di nuovo quello che avvenuto a Brescia dove i “militanti” del PDL si sono avvicinati al banchetto M5S (gia organizzato) provocando e insultando i cittadini presenti.

    William Walker

  2. Walker Texas Ranger o Walker’s Kilmarnock Whisky ?
    Mi sembra che a Brescia sia successo il contrario di quello che scrivi.
    Perchè apre bocca e gli da fiato ?

  3. Gentile Grampasso, non c’è bisogno di essere aggressivi. Credo che il sig. Walker si riferisse a fatti, si avvenuti a Brescia, ma passati in secondo piano… Nessun simpatizzante del M5S ha aggredito i militanti del PDL, la televisione non ha certo trasmesso attacchi del M5S ad alcuno. Se Lei, invece, presente a Brescia in quella giornata (pur abitando a Vigna Clara immagino), ha potuto osservare qualcosa di diverso saremmo felici di ascoltarLa.
    Baci
    Ale

  4. Cara Alessandra , ricambio i baci.
    Cara Alessandra , non prenda la tv come esempio voi stessi insegnate che la Tv mente o mostra solo parzialmente.
    In realtà non è proprio questo il caso perchè gli urlanti di invettive a Brescia erano quelli con il vessillo di Sel e 5sStelle e quello con lo zigomo aperto era uno spettatore del comizio del Pdl.
    Siccome faccio parte di quella generazione che ha visto sui giornali titoli quali : 4 fascisti aggrediscono corteo di 3000 studenti piuttosto che 10 estremisti di destra assaltano corteo di 10.000 metalmeccanici , mi sarei rotto le scatole di ascoltare minchiate. Anche se le dice un ranger od un distillatore.
    Aribaci.
    Arag

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome