Home ATTUALITÀ La Storta, i candidati del XV sui banchi di scuola

La Storta, i candidati del XV sui banchi di scuola

adulti.jpgLunedì 20 maggio, a La Storta, candidati presidente e candidati consiglieri del XV Municipio alle 18 in punto andranno a sedersi sui banchi della scuola Amaldi in Via Giacinto Gallina. Non terranno lezione, saranno invece interrogati da genitori e docenti dell’Istituto Comprensivo “Via Cassia Km 18.700” che hanno organizzato una tavola rotonda dal titolo “i candidati sui banchi di scuola”. Obiettivo, avvicinare i cittadini ai candidati per discutere delle questioni della scuola e del mondo giovanile nel territorio periferico della Cassia.

L’incontro offrirà l’opportunità ai candidati di esporre il proprio programma elettorale e ai cittadini ed alle istituzioni scolastiche di esprimere le proprie esigenze ed aspettative. Moderatore della tavola rotonda sarà il giornalista Andrea Pancani.

All’incontro parteciperanno i candidati presidente Simone Ariola (lista Alfio Marchini Sindaco), Ivana Perina (lista Casapound), Maria Teresa Zotta (lista Movimento 5 Stelle), Daniele Torquati (PD e liste centrosinistra), Gaetano Seminatore (lista Sinistra per Roma) e i candidati consigliere Stefano Erbaggi (lista PdL) e Alessandro Pica (lista Sinistra Ecologia e Libertà).

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Scusate, ma che c entra Erbaggi? Sarebbe giusto ed opportuno che venisse Giacomini. È lui il candidato Presidente!! Altrimenti ogni lista si presenta con 10 interlocutori.

  2. io sono stato invitato a partecipare e parteciperò con piacere, se gli organizzatori riterranno opportuno non farmi partecipare (ovviamente in quel caso anche Pica) me lo comunicheranno….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome