Home ATTUALITÀ Ariola batte Giacomini, per ora solo a calcetto…

Ariola batte Giacomini, per ora solo a calcetto…

cinque.jpgNel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 maggio, nell’impianto di calcio a 5 del circolo Due Ponti Sporting club si è svolta la partita amichevole tra le candidate di Attiva Giovani, lista del centrodestra a sostegno dell’elezione di Gianni Giacomini a presidente del XV Municipio, e quelle della lista Alfio Marchini Sindaco schierata per l’elezione alla stessa carica di Simone Ariola. E la gara è terminata con un secca vittoria per 5-0 per le Ariola-girls.

Al di là del risultato, ricordiamo che le due liste erano scese sul campo, agonismo a parte, per manifestare il loro impegno per un maggiore coinvolgimento femminile nella politica attiva. Si trattava quindi di un incontro che avrebbe visto le due liste contrapposte davanti a un pallone ma unite nell’obiettivo finale: la vera sfida, quella alle urne.

“L’operazione ha avuto una duplice valenza – hanno sottolineato Simone Ariola e Giovanna Marchese Bellaroto, quest’ultima candidata all’assemblea capitolina – nasce per sottolineare l’importanza dei giovani e delle candidate in politica e dall’altro per iniziare a parlare di sport nel XV municipio. Tema, insieme al lavoro, rimasto stranamente ai margini dall’agenda di molti candidati politici”.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Ci teniamo a sottolineare al nostro caro amico ARIOLA, che le giocatrici di ATTIVA GIOVANI erano effettivamente le CANDIDATE alle lista civica, a DIFFERENZA di alcune vostre GIOCATRICI, peraltro anche molto brave, che non erano AFFATTO candidate.

    ALLA FACCIA DELLA REGOLARITA’ 🙂

  2. E’ stata una partita in perfetto stile amichevole e dallo spirito goliardico. Le ragazze scese in campo non erano certo professioniste, ma poi scusa dopo 5 anni che ho passato con Giacomini, cosa ti aspettavi? Ahahaha!!!! Comunque non ti preoccupare, possiamo organizzare una rivincita, ma se perdete di nuovo sarete obbligati a fare il voto disgiunto: barrate il vostro simbolo e poi barrate il mio nome!!
    Un abbraccio a tutti voi, a presto.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome