Home GROTTAROSSA Grottarossa, Ignazio Marino al Parco della Pace

Grottarossa, Ignazio Marino al Parco della Pace

Sabato 11 maggio il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra, Ignazio Marino, incontrerà elettori e cittadini del XV Municipio nel Parco della Pace di via Grottarossa a partire dalle 16. Con lui il candidato alla presidenza del XV Municipio Daniele Torquati ed alcuni esponenti della lista SEL per lo stesso Municipio. Questi ultimi proseguiranno poi il faccia a faccia con i residenti nel locale pubblico di via Grottarossa 202, a partire dalle 18.30.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Tutti gli amici degli animali di Grottarossa , tutte le associazioni animaliste di zona dovrebbero intervenire sabato al Parco Papacci come hanno già fatto i loro colleghi a Campo dei Fiori , al grido «vivisezione falsa scienza, Marino non hai coscienza». E poi “Marino,Marino, fai tu il babbuino”.
    Roma non merita un sindaco a favore della vivisezione, i romani devono saperlo.
    http://video.corriere.it/urla-vernice-rossa-marino-contestato-animalisti/e76c365e-b49c-11e2-bb5d-f80cf18001da#ld

  2. Non è nostro costume censurare i commenti a meno che gravi motivi o mancato rispetto delle nostre regole lo richiedano. Abbiamo quindi pubblicato questo invito del nostro lettore Nico Ferri, nondimeno abbiamo il dovere di ricordare che la manifestazione a Campo de’ Fiori si è trasformata in una situazione da ordine pubblico che ha richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine a tutela dei presenti. Questo ultimo atto non viene documentato nel video suggerito.
    Siamo certi che nell’invitare ad intervenire contro Ignazio Marino non fosse questa l’intenzione del signor Ferri, altrettanto certi che la civilissima popolazione di Grottarossa, pro o contro Marino che sia, non ha alcuna intenzione di emulare fatti che nulla hanno a che vedere con la normale dialettica politica.
    I lettori vorranno perdonarci questo intervento che è stato ritenuto necessario dalla nostra Direzione per evitare che si possa dedurre che ospitiamo incitamenti a turbare l’ordine pubblico o peggio. Grazie
    La Redazione

  3. Concordo con la redazione, i confronti devono essere SEMPRE civili e nel pieno rispetto altrui, non si incita alla violenza, né fisica né verbale… Era solo per far conoscere ai tanti lettori di Vcb la posizione del canddato sindaco Marino riguardo la vivisezione.

  4. Gentile sig. Ferri consenta una precisazione: il box dei commenti serve ai lettori per esprimere le loro opinioni, a fare informazione ci pensiamo noi. Grazie
    La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome