Home CRONACA Manifesti abusivi, Cozza (PD): “sconcertanti bugie di Giacomini”

Manifesti abusivi, Cozza (PD): “sconcertanti bugie di Giacomini”

“L’ex presidente Giacomini riprende da dove aveva lasciato, dicendo bugie. È la solita politica delle “doppie verità”. Sui mezzi di comunicazione Giacomini tuona contro i manifesti abusivi poi, però, è il primo a tappezzare il Municipio con i suoi slogan e le sue promesse.”  E’ quanto scrive in una nota Alessandro Cozza, candidato PD al XV Municipio, riferendosi alle dichiarazioni rilasciate a VignaClaraBlog.it da Gianni Giacomini in merito alla questione pubblicità elettorale abusiva.

“Alla richiesta lanciata dal nostro candidato Presidente Daniele Torquati agli altri candidati presidenti di non attaccare manifesti fuori dagli spazi consentiti e sottoscrivere insieme un protocollo d’intesa, Giacomini – incalza Cozza – ha risposto così “Questi accordi sono inutili e non servono, esistono delle leggi in materia, basta rispettarle”.

“Ecco appunto, basta rispettarle” ironizza Cozza sottolineando che “è evidente a chiunque giri per il Municipio che Giacomini non rispetta queste leggi attaccando i suoi manifesti dovunque”.

“Caro ex presidente sfiduciato – conclude il candidato PD – il tempo in cui ti potevi permettere di prendere in giro i cittadini è finito”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome