Home ATTUALITÀ Lettori – Fleming, rivogliamo il people service!

Lettori – Fleming, rivogliamo il people service!

minibus.jpg“Collina Fleming manca di un mezzo di collegamento diretto con il centro città. Da tutti il rimpianto per il vecchio People Service. Perche’ non ripristinarlo o sostituirlo con un minibus elettrico che potrebbe fare capolinea in piazza Monteleone di Spoleto transitando da via Fleming?” La protesta-proposta giunge dalla nostra lettrice Giovanna V. che spiega, a chi non lo sapesse che “il Fleming è abitato da gente giovane ma anche da tanta gente ex giovane che non guida più e che ha difficoltà a muoversi a piedi”.

“Ci pensi il Comune e si attivi per risolvere questo problema che rischia di diventare grosso col tempo in considerazione anche della presenza di un albergo. Non sempre si deve essere obbligati a prendere il taxi per andare, ad esempio, a piazzale Flaminio” sostiene Giovanna considerando che “gli anni passano per tutti e il problema si ripresenterà ancora”.

E non è l’unica a pensarla così, “del mio parere sono tantissime persone” afferma Giovanna sostenendo che, secondo lei, “il Comune di Roma di solito è sordo, ma ci sente bene quando servono i voti”.
Campidoglio, se ci sei batti un colpo,  dal Fleming chiedono aiuto.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Per amore della verità al Fleming già esiste un autobus collegato molto bene al centro, anche ottimo in termini di passaggi: è il 32. Quindi, signora Giovanna, per abitare a Roma Nord, Lei si deve ritenere una privilegiata. Evitiamo quindi di avanzare delle pretese ingiustificate.

  2. Scusi, Lei cosa intende per il Centro città? Il 32 arriva in Prati, su piazza risorgimento. Il centro città è convenzionalmente indicato con Piazza Venezia. Tra le due piazze ci sono circa 3 km a piedi.

    Inoltre io abito al Fleming e non per questo mi debbo ritenere privilegiata. Mi sembra un pò convenzionale il ragionamento.
    Saluti, G.

  3. Scusate, non sarà esattamente Fleming (quartiere che io amo nonostante abiti dalla parte opposta di Corso Francia, ma proprio a Corso Francia passa il 224 che arriva a piazza Augusto Imperatore e prima si ferma anche a via di Ripetta. Basterebbe aumentare la frequenza di questa linea o no?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome