Home ATTUALITÀ Ponte Milvio, rimosso insediamento abusivo in via Capoprati

Ponte Milvio, rimosso insediamento abusivo in via Capoprati

sgombero.jpgRimosso un insediamento abusivo dagli argini del Tevere in via Capoprati, all’altezza di Ponte Milvio. Una dozzina di baracche vuote, abbandonate dagli occupanti nei giorni scorsi, sono state abbattute questa mattina dall’unità bonifica discariche dell’AMA. Enorme la quantità di rifiuti rimossi. All’intervento era presente il sindaco Alemanno che ha così dichiarato: “Dobbiamo continuare una pressione costante su questi insediamenti perché appena abbassiamo la guardia si moltiplicano. Occorre comunque una legge nazionale che renda un reato l’accampamento e il bivacco abusivo.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Queste cose sono ridicole. Io spero che i romani capiscano che il motivo di tanti interventi è solo campagna elettorale (e che sarebbe stato fatta la stessa cosa da qualsiasi sindaco con mandato in scadenza di qualsiasi partito).

    E allora proponiamo di eleggere un nuovo sindaco di Roma ogni anno così avremmo sempre: nuovi mezzi pubblici, secchi nuovi della mondezza, pensiline degli autobus intatte, quartieri sgomberi da insediamenti abusivi , strade senza più una buca, servizi sociali eccelenti..etc..etc!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome