Home ATTUALITÀ Nasce Lazio 100, il mensile biancoceleste

Nasce Lazio 100, il mensile biancoceleste

gm2.jpgPresentata ieri, nella sala conferenze del Palazzo delle Federazioni del Coni, la nuova iniziativa editoriale “Lazio 100” mensile dedicato alle attività delle sezioni della SS.Lazio. All’affollata conferenza stampa hanno partecipato tra gli altri il Presidente della SS Lazio Antonio Buccioni, il segretario Andrea Penza, Felice Pulici, Michelangelo Sulfaro, i fratelli Marconi campioni di tuffi, Otello Donati in rappresentanza degli Azzurri d’Italia, Patrizia Nostini, figlia di Renzo, Alessandro Vannini presidente della Commissione Cultura di Roma Capitale.

Lazio 100, che inizialmente sarà stampato in 15000 copie, dal prossimo numero verrà allegato e distribuito, grazie alla disponibilità di Guido De Angelis, insieme a Lazialità, mensile che, per storia e qualità di contenuti, è da sempre la pubblicazione più letta ed amata dalle schiere biancocelesti.
Altre copie verranno distribuite nelle sezioni della SS Lazio, in punti strategici di Roma e provincia, negli impianti sportivi in occasione degli eventi più significativi, spedito ad autorità sportive e politiche.

La pubblicazione, voluta da un gruppo di dirigenti della SS Lazio, Franco Anzidei, Mario Notari, Dario Falchi e Flavia Aliverti, è diretta da Gianluca Montebelli.

Nel progetto c’è la volontà di essere il punto di riferimento per tutti i laziali. Non sarà il mensile di pochi ma di tutti. Attraverso le pagine del mensile la volontà di dare voce a coloro che desiderano farlo, liberamente, senza condizionamenti e senza censure.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome