Home ATTUALITÀ Labaro: Erbaggi, Giacomini (PdL): “Voragine via Comparini, presto solo un ricordo”

Labaro: Erbaggi, Giacomini (PdL): “Voragine via Comparini, presto solo un ricordo”

giacomini-erbaggi120.jpg“La voragine di via Comparini presto sarà solo un vecchio ricordo. Sono infatti iniziati i lavori per risolvere questa incresciosa situazione che da anni affligge i cittadini di Labaro”. Con queste parole Gianni Giacomini e Stefano Erbaggi, rispettivamente ex presidente ed ex assessore ai lavori pubblici del XX Municipio, rendono noto l’inizio dell’opera a distanza di più di tre anni dall’evento, una ferita aperta nel territorio del popoloso quartiere di Labaro durata trentotto mesi.

“Questo intervento – commentano Giacomini ed Erbaggi – ci permette di mettere la parola ‘fine’ alle tante falsità che sono state dette nel corso degli ultimi anni. Nonostante le polemiche, abbiamo lavorato sottotraccia e oggi vi presentiamo il risultato del lavoro nostro; un grazie particolare al Dipartimento alle Infrastrutture e all’Assessorato ai Lavori Pubblici di Roma Capitale, che ci hanno supportato”.

NdR: Passo dopo passo, VignaclaraBlog.it ha seguito l’intera vicenda negli ultimi tre anni. Per ripercorrerla clicca qui

Visita la nostra pagina di Facebook

17 COMMENTI

  1. “….Gianni Giacomini e Stefano Erbaggi, rispettivamente ex presidente ed ex assessore ai lavori pubblici del XX Municipio, rendono noto l’inizio dell’opera a distanza di più di tre anni dall’evento”…. E, CASUALMENTE, A RIDOSSO DELLE ELEZIONI MUNICIPALI…

  2. Ci vuole una notevole faccia tosta per vantarsi di aver risolto in “soli 3 anni” il problema di una voragine.
    In altri paesi in tre anni costruiscono strade e ponti.

  3. Se tre anni sembrano tanti per chiudere una “voragine” basta pensare ai 20 anni per ripulire la discarica di Via Mastrigli ai 10-15 anni per fare un Piano di Assetto (Insugherata-Veio) , ai 10 anni per aprire un parco all’Inviolatella, ai 4-5 anni per fare il Parco Volusia (intanto però chi ha “compensato” ha già costruito all’EUR)……….Iniziative portate avanti dai nonni forse le vedranno i nipoti……….

  4. 5 anni di promesse non mantenute :

    vedete questo video girato cinque anni fa e valutate voi se le promesse allora fattes sono state mantenute : http://www.youtube.com/watch?v=YP5Ih3sI3gs

    Sicurezza : mai più insediamenti abusivi : passate oggi nei ponti della stazione di Grottarossa; vedete nelle rive del Tevere da Prima Porta a Ponte Milvio e ditemi che cosa è cambiato ? Vedete il video e ditemi se il progetto Quadrilatero ha funzionato.

    Mobilità : cinque anni fa : Metro C fino al Sant’Andrea, chiusura del raccordo ferroviario, apertura della stazione di Vigna Clara. Linea fino alla via Salaria. Presidente Sfiduciato Giacomini che cosa è stato fatto di queste promesse ?

    Vogliamo parlare del degrado urbano ? Andate a vedere in via Frassineto : Chiusa . Perchè non si pubblica il capitolato di via Comparini ? In che tempi finiranno i lavori ? Non basta iniziarli in campagna elettorale, bisogna concluderli. Vedete il video e ditemi se il Nuovo Municipio e la città dui Roma non meritino di più. Marino Sindaco e Daniele Torquati Presidente . Sarà tutta un’altra storia.

  5. @ Sig. Pira, il vivisezionista Marino ve lo votate voi e si assumete le vostre responsabilità… per quanto riguardo il resto che dice, le ricordo sempre che è sempre il suo partito ad aver creato il debito comunale… senza soldi non è che si possa fare molto…

  6. Sia sereno Signor Ferri, lo voteremo il Dr. Marino con l’intenzione di restituire a Roma la dignità che merita e lo faremo anche per lei. Dignità completamente calpestata da una gestione, diciamo un pò allegra dell’amministrazione uscente. Sulla voragine invece abbiamo un ritardo di tre anni, una sentenza del Tribunale di Roma del 2010 che condannava Amministrazione e Acea Ato 2. Pensi un pò signor Ferri i cittadini di Labaro, proprio perchè ignorati, si recarono in campidoglio per essere ascoltati. Mi piacerebbe capire di quali falsità si parla.
    Abbiamo avuto 5 anni di chiacchere, solo disagi per i cittadini del XV municpio, tradotto in “Giacomini SFIDUCIATO. Sono anni che l’ex Presidente produce in campagna elettorale sono promesse da un marinario.
    Luigina Chririzzi

  7. A me risulta che Ignazio Marino sia un ottimo chirurgo a cui tante persone debbono riconoscenza per il suo lavoro professionale. Le differenze di idee e la libera scelta di votarlo o non votarlo sono più che legittime. Gli insulti gratuiti non fanno onore a chi li utilizza. Con cordialità signor Ferri senza soldi si fa poco ma con la poca trasparenza e gli scandali che hanno coinvolto l’amministrazione di Roma capitale negli ultimi 5 anni si va al degrado che la città sta subendo. Noi crediamo sia ora di cambiare.

  8. @ Cara signora Chirizzi, io sono molto sereno,non so se lo sarà lei pensando di votare uno che è nettamente a favore della vivisezione (chissà come si comporteranno gli ambientalisti-animalisti), e soprattutto appoggiando un partito che ci costringerà a pagare più tasse di tutti a livello nazionale fino al 2048 per pagare i debiti fatti da voi (in senso partitico). Ripeto quanto già affermato, e vale per la voragine di via Comparini e di tutto il resto : SENZA SOLDI si può far poco.. gli altri li hanno usati per le notti bianche… Per un senso di onestà morale io mi ripresenterei al popolo dopo il 2048… siete fortunati che la gente dimentica subito…

  9. @ Sig. Pira, mi sembra di non aver insultato nessuno.. il dott. Marino è un dichiarato vivisezionista, è stato riportato già da qualche anno dall’Espresso, che è apertamente di orientamento sinistroide… Per il resto non riesco proprio a capire come facciate voi a chiedere di essere votati : AVETE VINTO LE ELEZIONI POLITICHE E SONO QUASI 50 GIORNI CHE STATE DIMOSTRANDO SOLO INCOSCIENZA, PUSILLANIMITA’ E IRRESPONSABILITA’.
    Di solito quando un partito perde le elezioni , possono verificarsi litigi e scissioni : il Partito Democratico è talmente masochista che riesce a fare ciò quando vince le elezioni… queste non sono offese gratuite, ma è la realtà odierna a cui state sottoponendo tutti gli italiani. Un segretario politico della coalizione che ha vinto le elezioni che si sente dire “mi sembra di stare a Ballarò”, dovrebbe avere le palle (e non in senso figurato) , ma ha dimostrato tutt’altro… se non fosse attaccato alla poltrona e avesse un minimo di dignità , avrebbe già dovuto mollare tutto.. Avete vinto le elezioni regionali e cosa si è lasciato dietro il neo presidente?? questo scandalo… http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CAMPIDOGLIO/nuova_sede_provincia/notizie/265770.shtml
    p.s. : mi scuso sin da ora con la redazione per essere andato fuori tema.

  10. Gentile Nico, gentili lettori, invitiamo nuovamente, come fatto pochi giorni fa, a restare sul tema. Ricordiamo ancora una volta che commenti non pertinenti all’argomento trattato, in questo caso la voragine di via Comparini, possono essere oggetto di moderazione.
    Grazie
    La Redazione

  11. Ma quando dovrebbero partire i lavori???No perchè sembrava tutto ok per l’inizio, ma all’improvviso è sparita la casetta, la recinzione, e il cartello di inizio lavori che avevano installato nel campetto di fronte alla buca!!

  12. Hahahahahah si sono portati via tutto!
    “La voragine di via Comparini presto sarà solo un vecchio ricordo. Sono infatti iniziati i lavori per risolvere questa incresciosa situazione che da anni affligge i cittadini di Labaro”.
    Sono dei geni meglio di totò e peppino!!!!!

  13. 3 anni per mettere a posto la buca di via comparini. una vergogna dell’amministrazione. il fatto che escano questi comunicati firmati erbaggi-giacomini e che inizino i lavoro a un mese dalle elezioni mi fa venire il VOLTASTOMACO. ma noi non abbiamo la memoria corta cari signori!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome