Home FLEMING Primarie Fratelli d’Italia, al Fleming il gazebo del XX

Primarie Fratelli d’Italia, al Fleming il gazebo del XX

matita.JPGArchiviate le primarie del centrosinistra è ora il turno di quelle di Fratelli d’Italia. Al popolo del centrodestra romano da Fd’I viene chiesto di dire la sua in occasione delle prossime elezioni amministrative. Lo si può fare on-line o presso i gazebo allestiti per l’occasione o nelle sedi del movimento. C’è tempo fino alle 20 di domani, martedì 16 aprile, per scegliere sindaco, idee e candidati. E possono farlo tutti i cittadini con minimo sedici anni, basta esibire un documento di identità.

Che lo si faccia on-line sul sito www.fratelli-italia.it o spuntando una scheda, con la consultazione si potrà esprimere una valutazione sulle strategie del centrodestra, scegliere quale coalizione e modo di porsi dei singoli partiti, quali dovranno essere le priorità per il candidato Sindaco e quali consigli dare a chi governerà la Capitale.

L’elenco dei gazebo e delle sedi del movimento è reperibile sul sito.

Per quanto riguarda il XX Municipio l’unico gazebo dove votare è al Fleming, in Via Antonio Serra 22, presso lo Sportello del Cittadino.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Informo che in realtà i gazebi erano aperti solo il sabato e la domenica, mentre successivamente sarebbe stata effettuabile esclusivamente la procedura on line.
    Alla luce però del buon risultato di affluenza raggiunto, si è deciso comunque di lasciare il seggio aperto all’interno dello Sportello del Cittadino nel XV Municipio (ex XX) e l’urna per il deposito del voto si trova all’ingresso.
    Personale addetto aiuterà ad effettuare le operazioni di voto.
    Ricordiamo che serve un documento di riconoscimento per poter votare.
    Diamante C.
    334 2757023

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome