Home ATTUALITÀ Ignazio Marino candidato sindaco del centrosinistra al Campidoglio

Ignazio Marino candidato sindaco del centrosinistra al Campidoglio

marino.jpgLa sfida per il Campidoglio comincia ad assumere connotati precisi. Se nel centrodestra si punta tutto su Gianni Alemanno, sarà Ignazio Marino a portare la bandiera del centrosinistra nella corsa alla poltrona di primo cittadino. Nelle primarie tenutesi domenica 7 aprile ha battuto gli altri cinque competitor con un largo scarto. “Mi assumo in questo momento una grandissima responsabilità – ha dichiarato – che è quella di andare tutti insieme, partendo da qui da questa sera, a prendere la strada che ci porterà a governare la capitale d’Italia. Ora cambieremo tutto. Libereremo Roma dal malaffare”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. E alla fine del film tragicomico ce l’ha fatta l’illustre chirurgo a candidarsi a sindaco di Rom(a) . Chissà adesso cosa accadrà… come si comporteranno tutti gli ambientalisti ed animalisti romani???? perché questo signore è un convinto assertore della vivisezione degli animali… eppure c’è anche Sinistra ecologia e libertà ad appoggiarlo!!! o si tureranno il naso e lo voteranno lo stesso ?? intanto si è già aggiudicato l’appoggio interessato (10 euro pro capite) di varie etnie ospitate in città..
    http://www.partitoanimalistaeuropeo.com/blog_pae/index.php/2012/05/sperimentazione-animale-senatore-ignazio-marino-sostenitore-della-pratica-responsabile-della-morte-di-milioni-di-persone/

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome