Home ATTUALITÀ GRA, da lunedì 8 aprile lavori allo svincolo Cassia

GRA, da lunedì 8 aprile lavori allo svincolo Cassia

L’Anas comunica che a partire dalla notte tra lunedì 8 e martedì 9 aprile saranno istituite alcune limitazioni al traffico lungo il Grande Raccordo Anulare per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione in corrispondenza dello svincolo di via Cassia, quali il ripristino dell’intonaco della vecchia galleria “Cassia”, attualmente sede della rampa di uscita dalla carreggiata interna del GRA in corrispondenza dell’omonimo svincolo.

Il calendario dei lavori prevede la chiusura notturna della rampa dello svincolo “Cassia” di uscita dalla carreggiata interna del Gra dalle 22:00 alle 6:00 nelle notti tra l’8 e il 9 aprile, tra il 9 e il 10 e tra il 10 e l’11 aprile. Successivamente, saranno svolti lavori nelle ore notturne e diurne, con un restringimento della stessa rampa dalle 6:00 dell’11 aprile alle 18:00 del 24 aprile.

Durante il periodo di chiusura l’ANAS consiglia come percorso alternativo, per chi viaggia in carreggiata interna del GRA, di utilizzare lo svincolo “Trionfale” e percorrere Via Trionfale fino a Via Cassia. Il percorso alternativo sarà indicato con idonea segnaletica in loco.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome