Home ATTUALITÀ Amministrative, Marcello De Vito si aggiudica le comunarie del M5S

Amministrative, Marcello De Vito si aggiudica le comunarie del M5S

marcello-de-vito.jpgMarcello De Vito, 38 anni, avvocato, è il candidato alla poltrona di sindaco di Roma del Movimento Cinque Stelle. Al termine delle “comunarie” on-line alle quali poteva partecipare solo chi si era iscritto entro il 30 settembre 2012 al portale nazionale M5S, circa 5mila, con 533 voti è risultato essere il primo fra i dodici concorrenti alla nomina. “Roma va fatta ripartire, dobbiamo riportare entusiasmo e i cittadini a partecipare. Le istituzioni saranno una casa di vetro” sono le sue prime dichiarazioni.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Non entro nel merito di questa candidatura, ma la frase “quest’istituzione diventerà una casa di vetro” continuo a sentirla da 50 anni… e politicamente trasversale : lo dicono tutti e adesso lo dice anche il nuovo candidato… mahhhh

  2. Appunto, hai ragione, anche io continuo a sentirlo da 50 anni, sia da quelli di destra che da quelli di sinistra, e non lo hanno MAI FATTO ecco perchè non li crediamo più questi politici. Basta ! è ora di voltare pagina e queste cose non si fanno dando ancora fiducia a chi per 50 anni ti ha raccontato bugie. E’ ora che i cittadini si attivino in prima persona e non delighino più nessuno.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome