Home ATTUALITÀ La Storta e Prima Porta: in manette sei ladri nel giro di...

La Storta e Prima Porta: in manette sei ladri nel giro di 24 ore

carabinieri-arresto3.jpgNell’ambito di servizi straordinari di controllo del territorio di Roma  Nord, nelle ultime 24 ore i Carabinieri hanno arrestato sei persone, quattro a La Storta e due a Prima Porta. I primi a finire in manette sono stati quattro cittadini romeni di età compresa tra 20 e 22 anni già noti alle forze dell’ordine, arrestati a La Storta dai Carabinieri della Compagnia Roma Cassia per una serie di furti commessi all’interno di supermercati della zona.

Dopo una serie di appostamenti durati più giorni, li hanno attesi all’uscita di un supermarket in cui avevano rubato della merce e li hanno seguiti fino a scoprire dove nascondevano la refurtiva, ovvero all’interno di un furgone, recuperando anche merce che avevano rubato nei giorni scorsi da altri tre negozi della zona.

I romeni sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato e continuato: la refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari.

A Prima Porta, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato due minorenni con l’accusa di tentato furto in abitazione; I due sono stati sorpresi mentre forzavano le inferriate di un appartamento.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome