“E’ da alcune settimane che la zona Vigna Clara ed in particolar modo in via della Farnesina accadono dei furti. Auto rubate o danneggiate per trafugare gli oggetti, e questo succede sia in strada che all’interno dei condomini.” Lo segnala un nostro lettore spiegando che a volte i danni creati sono veramente ingenti perché vanno “dal furto dell’auto a quello dei sistemi di navigazione interamente smontati dalle autovetture”.
“Speriamo – aggiunge – che il promesso aumento delle forze dell’ordine di 200 agenti serva anche a contrastare la criminalità che sta aumentando a dismisura nella nostra zona”.
Quasi contemporaneamente un altro lettore ci scrive: “per favore, avvertite tramite il vostro giornale che in zona Vigna Clara girano i ladri. Ad un mio amico sono entrati nel box in via della Farnesina ed hanno rubato la moto nuova e frugato nelle due auto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA