In occasione della Festa della Donna uno speciale appuntamento a Ponte Milvio a ritmo di Doo Wap. Al Ristorante e Coctktail Bar Gibbo’s a Via Castelnuovo di Porto 4 si esibiranno infatti dalle 23 Greg & the Frigidaires riproponedo il repertorio e lo stile di un genere musicale nato tra gli anni ’50-’60 in cui gli italoamericani furono protagonisti.
I Frigidaires sono una band doo-wop italiana nata nel 2012 da un’idea di Claudio “Greg” Gregori. Si ispirano a gruppi come Dion & The Belmonts, The Skyliners, The Silhouettes, The Coasters, The Flamingos e tanti altri. Nonostante il recentissimo esordio, hanno avuto modo di esaltare le piazze del Summer Jamboree 2012 e mettere sottosopra diversi club, cosa che lascia intendere un futuro ancora più frizzante!
Il cast é composto da Claudio “Greg” Gregori – voce e chitarra, Alessandro “Meox” Meozzi – voce e chitarra, Luca “Neverever” Majnardi – voce e tromba, Olimpio “Holly” Riccardi – voce e sassofono tenore, Giovanni “Lil’bell” Campanella – voce e batteria e Giulio “Sgarbato” Scarpato – basso elettrico.
La rappresentazione avrà inizio alle ore 23 ed il biglietto di ingresso è di 15 euro a persona compreso di consumazione.
L’ingresso è invece gratuito per chi cena al Ristorante Gibbo’s dove per la serata sono previste, dalle 20:30, due degustazioni a scelta tra terra e mare a 35 € a persona bevande escluse.
Degustazione Mare
- Baccalà mantecato su crema di ceci e pane dorato
- Insalatina di polpo e patate al sentore d’arancia
- Fettuccine al nero di seppia con crema di carciofi e gamberoni saltati al cognac
- Involtino di pesce spatola gratinato al profumo di erbe mediterranee
- Tortino al cioccolato dal cuore caldo e panna montata
Degustazione Terra
- Tortino di broccolo e salsiccia di Sorano su fonduta di parmigiano
- Medaglione di polenta fritto e gratinato con taleggio e pancetta di Casal di Monferrato
- Gnocchetti zafferano porcini e speck croccante
- Bocconcini di pollo al latte di cocco e curry con verdure saltate
- Tortino al cioccolato dal cuore caldo e panna montata
© RIPRODUZIONE RISERVATA