Home ATTUALITÀ Lettori – Quel parcheggio libero negato al mercato di Ponte Milvio

Lettori – Quel parcheggio libero negato al mercato di Ponte Milvio

guardiagiurgiurata.jpg“Poco tempo fa – segnala un nostro lettore – in via Torrita Tiberina, quella piccola strada adiacente il mercato di Ponte Milvio, è comparsa una sbarra per delimitare un parcheggio e a presidiare l’entrata c’era un signore che decideva chi doveva entrare e chi no. Da qualche giorno ad affiancarlo è arrivata una guardia giurata che vieta ai clienti del mercato di entrare anche se ci sono posti liberi, invitandoli ad andare nel parcheggio sottostante che è a pagamento”.

“Mi chiedo – conclude il lettore – chi ha dato il permesso di installare tale sbarra, dato che la strada è del Comune? A quale titolo questi signori gestiscono una strada pubblica impedendo agli utenti di parcheggiare liberamente?”

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Anche a me è capitato di essere respinta eppure da via Riano si vedeva benissimo che c’erano tanti posti vuoti oltre la sbarra. Perchè questa ingiustizia ? Se è vero che la strada è pubblica voglio sapere anche io perchè non è accessibile a chi deve fare la spesa obbligandolo a pagare il parcheggio sotterraneo. Con chi bisogna protestare ?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome