Home ATTUALITÀ Regionali, Storace chiama Zingaretti: “auguri”

Regionali, Storace chiama Zingaretti: “auguri”

storace-zingaretti.jpg“Ho appena chiamato Zingaretti per fargli gli auguri doverosi per la responsabilità che lo attende”. Lo ha detto il candidato del centrodestra e leader de La Destra Francesco Storace incontrando la stampa al suo comitato elettorale ai Parioli e commentando l’andamento degli scrutini delle elezioni regionali sulla base dei quali, secondo l’ultima proiezione Piepoli per la Rai, Zingaretti vincerà col 39% mentre Storace si attesterà al 28% e Barillari al 21%.

Nel frattempo questi sono i dati che giungono dalle 1616 sezioni scrutinate sulle 5267 presenti nel Lazio: Zingaretti 41,3%, Storace 29,0%, Barillari 20,1%.

Ma è dai seggi della Capitale che arrivano i maggiori suffragi per Zingaretti. Su 1086 sezioni già scrutinate (in totale sono 3760) l’ex presidente della Provincia è al 44%, Storace al 25% e Barillari al 20%.

“Saro’ presidente di tutte le cittadine e e di tutti i cittadini del Lazio. Lo dico perche’ la nostra Regione, come il nostro paese, ha bisogno di innovazione e di grande serenità”. Cosi’ Nicola Zingaretti ha risposto, ringraziandolo, a Storace.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome