Home ATTUALITÀ Disegnare fumetti, corso gratuito a Formello

Disegnare fumetti, corso gratuito a Formello

disegnare120.jpgPrende il via giovedì 28 febbraio, a Formello, un corso gratuito per illustratori, intitolato “A Mano Libera”, rivolto ai giovani dai 14 ai 20 anni e propedeutico ad un percorso professionale per chiunque voglia trasformare un talento in una abilità professionalizzante. Il corso, tenuto dallo scrittore e fumettista Giorgio Di Vita, comprende 4 lezioni di 3 ore, più una giornata conclusiva e si svolgerà per 4 giovedì consecutivi a partire dal 28 febbraio, presso il Centro per l’Incisione e la Grafica d’Arte di Formello.

Di Vita, da anni alle prese con i personaggi disneyani e non solo, condurrà i ragazzi ad una maggiore consapevolezza sull’uso della penna/matita per realizzare i propri personaggi preferiti.

Il corso inizia giovedì 28 Febbraio 2013, dalle 18 alle 21, presso il Centro per l’Incisione e la Grafica d’arte di Formello Viale Regina Elena 3 ed è organizzato a cura dell’Associazione ScaffALI, in collaborazione con AGUZZO LAB Serra Creativa, il Comune di FORMELLO Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili, il Centro per l’Incisione e la Grafica d’Arte e grazie al contributo della Provincia di Roma.

Per info e adesioni: 339.1600165
Gli organizzatori pregano di confermare la partecipazione che è aperta fino ad esaurimento posti disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome