Home ATTUALITÀ Grillo ci ripensa, meglio il camper. Con i pendolari di Roma Nord...

Grillo ci ripensa, meglio il camper. Con i pendolari di Roma Nord solo Barillari

camper-grillo120.jpgGrillo ci ripensa e preferisce il camper. Domattina avrebbe dovuto trasferirsi da Viterbo a Roma con la Ferrovia Roma Nord per “un viaggio simbolico di solidarietà con i bistrattati pendolari” come era stato definito dal suo entourage, ma nelle ultime ore sembra aver cambiato idea. Le numerose corse soppresse e i cronici ritardi di cui soffrono quotidianamente gli utenti parrebbero averlo fatto desistere. Partirà quindi col suo camper.

Eppure c’era chi ci contava su questo “viaggio simbolico di solidarietà”, sulla pagina facebook del Comitato Pendolari Ferrovia Roma Nord la notizia era stata accolta con molto favore.

Lanci di agenzia riferiscono questa mattina che la decisione sia stata presa proprio per  rispetto dei pendolari, dei disservizi che ogni giorno patiscono e per evitare ulteriori disagi che si sarebbero prodotti a causa delle molte persone interessate a seguire l’evento mediatico.

Pertanto, sulla famigerata tratta Viterbo-Civita Castellana-Roma, definita da un dossier di Legambiente una delle peggiori d’Italia, a testimoniare la vicinanza del Movimento 5 Stelle ai pendolari domattina ci sarà solo il candidato alla Presidenza della Regione Lazio Davide Barillari.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome