Home ATTUALITÀ Lunedì Neve sulla Cassia

Lunedì Neve sulla Cassia

ArsBiomedica

loc-neve.jpgCon il patrocinio dell’assessorato alla cultura del XX Municipio, al Teatro Stabile del Giallo in via al Sesto Miglio 78, sulla Cassia, lunedì 18 febbraio alle 21 si terrà la rappresentazione teatrale “Neve”, tratta dal celebre romanzo dello scrittore francese Maxence Fermine scritto nel 1968. La regia è di Carmela Colaninno e Federica Fiorillo mentre le musiche originali sono di Gabriele Ciampi.

Sul palco Pino Censi, Giuseppe Lorin, Marco De Bellis, Valerio Russo, Sebina Montagno, Stefano Turriziani, Francesco Ippolito, Francesca Di Meco, Vanessa Bonafede, Ester Sabatino e Alessia Esposito.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Yuko è un giovane poeta giapponese. Nei suoi haiku sa cantare solo lo splendore e la bianchezza della neve. Soseki è un anziano pittore divenuto cieco. Vive nel ricordo di un amore perduto. Neve è una ragazza bellissima. Il suo corpo giace per sempre tra i ghiacci.

A legare i loro destini, un filo, disperatamente teso tra le cime di due montagne, come simbolo di un esercizio funambolico impossibile da eseguire.
Una favola senza tempo, che parla al lettore di vita e di poesia, di amore e di morte e di un fiocco di neve che cade leggero dal cielo.

Il biglietto di ingresso è di 10,00 € ed una parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza all’Associazione LA COMETA.
Per informazioni e prenotazioni: 329 0395041

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome