Home ATTUALITÀ Un principe al Campidoglio, Domenico Napoleone Orsini si candida a sindaco

Un principe al Campidoglio, Domenico Napoleone Orsini si candida a sindaco

domenico-napoleone-orsini.jpg“Ho fatto un movimento d’opinione che si chiama Progetto Italia e con cui lancio la mia provocazione: mi candido a sindaco di Roma”. Con queste parole il Principe Domenico Napoleone Orsini annuncia in anteprima la sua candidatura al Campidoglio in un’intervista rilasciata al Fattoquotidiano.it. “Saranno i romani ad indicarci le priorità, il programma da seguire e saranno candidate persone serie per rilanciare questa città”.

“
Il sindaco Alemanno? Il primo cittadino dovrebbe occuparsi un pochino più di Roma, tanto di neve non capisce niente e lo abbiamo visto. Ma non voglio giudicare, è troppo facile, – sottolinea Orsini per non polemizzare – voglio dare il mio contributo, provenendo dalla società civile, alla mia città”.
Berlusconi, Bersani o Monti? In vista delle prossime elezioni del 24-25 febbraio, il Principe Orsini invita i cittadini italiani ad andare a votare ma ad annullare la scheda in segno di protesta verso l’attuale classe politica. (fonte Irispress.it)

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome