Home ATTUALITÀ Corso Francia traffico bloccato causa lavori

Corso Francia traffico bloccato causa lavori

Corso Francia TrafficoSono in via di conclusione i lavori urgenti che stanno causando oggi 11 Gennaio 2013 lunghe code a Corso Francia in direzione centro. La congestione del traffico è dovuta ad un piccolo cantiere situato al termine del tratto di Corso Francia in corrispondenza del semaforo con la Flaminia nei pressi dello svincolo della Via Olimpica.

Le ripercussioni sul traffico locale si sono fatte sentire. Da Vigna Stelluti al Fleming e fino allo svincolo con via Pareto un lungo serpentone di auto strombazzanti ha allietato questa giornata piovosa di Roma Nord. La chiusura del  cantiere è prevista per le ore 16:30.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. …ero lì…ci ho messo 3/4 d’ora per percorrere la flaminia dallo svincolo per tor di quinto all’inizio di corso francia…ho rischiato di non arrivare in tempo al lavoro…troppo spesso si verificano episodi di questo genere che però, normalmente, si risolvono in una decina di minuti…ieri, se non avessi deviato per collina fleming, non sarei mai arrivata a destinazione…i lavori urgenti dall’esito così invalidante per il traffico, si debbono effettuare di notte…come avviene in molte altre metropoli nel mondo…!

  2. ma perchè non hanno più parlato del progetto di corso francia sotterranea? sarebbe perfetto . è una via impossibile oramai troppi semafori , almeno facessero le rotonde o qualche cura estetica non c’è un albero,

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome