Home ATTUALITÀ Regionali, Giacomini (PdL): pronto a sostenere Storace

Regionali, Giacomini (PdL): pronto a sostenere Storace

Mentre si fa sempre più vivo il dibattito all’interno del PdL romano tutt’ora alla ricerca di un valido candidato alla presidenza della Pisana, in grado di contrastare Zingaretti, Gianni Giacomini, presidente del XX Municipio, interviene per mettere in campo il suo appoggio a Francesco Storace, leader de La Destra, sostenuto da Silvio Berlusconi ma molto meno dagli ambienti romani del PdL. “Non possiamo dare per persa la competizione per la presidenza della Regione” dichiara in una nota.

“Il PdL – sostiene Giacomini – può e deve individuare una candidatura forte, radicata sul territorio, che possa mobilitare l’elettorato.Occorre però riconoscere che, alla luce dei recenti sondaggi, la candidatura di Francesco Storace alla presidenza della Regione Lazio potrebbe riaprire la partita. Per questo – conclude – penso che occorra riflettere seriamente, tutti insieme, per costruire un progetto competitivo e non consegnare il Lazio alla sinistra. Quindi, se la scelta ricadesse su Storace, sono pronto a sostenerlo con il massimo impegno”.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. La persona che serve per la Regione, dunque, va individuata sulla base dei voti che può prendere, così come è deducibile dai sondaggi!!!
    Non dalle competenze, dalla statura morale, dai sentimenti democratici, quelli cosa c’entrano?!
    Sia dunque Storace!
    Vi ricordate della sanità in Regione?
    Si, proprio lui.
    Ma, a questo punto, vien quasi da dire “meglio il metodo ‘mi piace’ leliano”…..!
    Giacomini fa di tutto per convincerci della sua statura politica!!!

    Paolo Salonia, portavoce del Comitato Abitare Ponte Milvio, il Comitato che ancora aspetta le risposte che il Presidente della Giunta deve dare alle interrogazioni civiche presentate, come prescrive il Regolamento del XX Municipio.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome