Home ATTUALITÀ Calcio in rosa, reti bianche per la Lazio

Calcio in rosa, reti bianche per la Lazio

La Lazio femminile conquista il primo punto del 2013. Nell’ultima giornata d’andata del campionato di serie A, le biancocelesti sono tornate in campo dopo lo stop natalizio e hanno impattato 0-0 col Mozzanica. Sulla panchina biancoceleste l’allenatore della Primavera, Seleman, che ha optato per una tattica abbottonata e di copertura schierando un 4-1-4-1 regalando al pubblico ben poche emozioni.

Rispetto alle prove precedenti, però, le biancocelesti sono apparse più combattive e con grande voglia di portare a casa un risultato utile. E’ arrivato così un pareggio, anche se sul finale poteva arrivare anche una vittoria targata Lazio. Due le nette occasioni sprecate: al 43′ Marchese è stata anticipata dalla difesa avversaria; al 45′ Pecchia da pochi passi ha sciupato la palla gol calciando fuori.
«Sono orgogliosa della prova di carattere delle mie ragazze – ha spiegato il presidente Elisabetta Cortani – e sono certa che punto di questo pareggio sarà il primo di una lunga serie. Ho grande fiducia in tutte loro».

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome