Home ATTUALITÀ Inches (La Destra): Giacomini pilastro del decoro

Inches (La Destra): Giacomini pilastro del decoro

giacomini1.jpg“Come si può pretendere che nel XX Municipio la lotta al degrado ed alle affissioni abusive abbia successo quando il cattivo esempio viene proprio dal presidente?” Così scrive in una nota Massimo Inches, consigliere de La Destra nel II Municipio, spiegando che le foto inviate ritraggono due casi di affissioni abusive su due pilastri che si trovano in via Flaminia, 200 metri prima della sede del XX Municipio.

“Ho già interessato del fatto la Polizia Municipale chiedendo un preciso riscontro”, conclude Inches.

Nel frattempo un altro lettore ci ha inviato una foto che ritrae la facciata di un edificio pubblico ubicato a Largo Maresciallo Diaz, a due passi da Ponte Milvio, sulla quale ben cinque manifesti del presidente Giacomini fanno bella mostra di sè.
“Per non parlare dei cassonetti gialli, tutti imbrattati dagli stessi manifesti!” conclude infastidito il nostro lettore ironizzando ” il presidente Giacomini questo autogoal poteva proprio evitarselo!”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. oltre al faccione, mi sono sempre chiesta che cosa guarda Gicomini mentre lo immortalano…e poi quel sorrisetto sarcastico … rida adesso presidente, che le elezioni si avvicinano … poi (per lei) ci sarà solo da piangere ….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome