Home ATTUALITÀ Via Cassia Antica – Ennesimo incidente all’incrocio con via Pareto

Via Cassia Antica – Ennesimo incidente all’incrocio con via Pareto

IncidenteAlle 15:00 di oggi 20 Dicembre 2012 allo svincolo tra Via Cassia Antica e Via Pareto è avvenuto l’ennesimo incidente tra uno scooter condotto da una ragazza proveniente da Piazza dei Giochi Delfici ed una autovettura che da Via Cassia Antica effettuava la svolta il direzione di Via Pareto.

L’incrocio luogo dell’incidente [vedi mappa in basso] non è nuovo a questo tipo di accadimenti dovuti sia all’elevata velocità delle vetture che provengono dalla discesa ma principalmente dalla cattiva abitudine degli automobilisti provenienti da via Pareto a svoltare a sinistra su via Cassia Antica in direzione Giochi Delfici benché tale svolta sia vietata.


Visualizza Via Pareto in una mappa di dimensioni maggiori

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Dinamica dell’incidente?

    Comunque se mettessero la rotonda all’incrocio cassia antica/via cortina non succederebbero piu questi incidenti, che ad oggi accadono perchè il primo punto utile per fare inversione di rotta è tipo all’altezza del cts, dovendo oltretutto fare quella lunghissima strada “nascosta” di cui non mi viene il nome.

    Lo so che non è semplice, ma è uno dei lavori di viabilità che sarebbero piu importanti, oltre al fatto che risolverebbe il problema dell’incrocio in se.

  2. Non c’è alcun dubbio che le rotatorie (dove è possibile metterle) sarebbero una soluzione ma non credo, data la situazione economica del paese, che questo sia possibile farlo. E allora non resta altro che andare piano, rispettare il Codice della Strada e fare attenzione ai CRETINI che pigiano sul piede dell’acceleratore perchè “stressati dal traffico”.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome