Home ATTUALITÀ Erbaggi, Giacomini (PdL): voragine via Comparini, a gennaio le rilevazioni

Erbaggi, Giacomini (PdL): voragine via Comparini, a gennaio le rilevazioni

“A gennaio partiranno le rilevazioni necessarie al fine di garantire la sicurezza delle abitazioni circostanti. Subito dopo si procederà con l’avanzamento dei lavori”. Lo comunicano Gianni Giacomini e Stefano Erbaggi, rispettivamente Presidente e Assessore ai Lavori Pubblici del XX Municipio, sostenendo che già lo scorso marzo avevano “lanciato un nuovo allarme” in quanto via Comparini “necessita da anni di una soluzione e, finalmente, oggi gettiamo basi solide affinché il problema della voragine possa essere risolto per tempo debito, ma senza ulteriori ripensamenti”.

“Ringraziamo tutto il Dipartimento Lavori Pubblici di Roma Capitale per l’impegno dimostrato – concludono Giacomini ed Erbaggi – e cogliamo l’occasione per rassicurare ulteriormente i cittadini: la prima tranche dei lavori inizierà subito dopo la rilevazione”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Gli annunci non bastano più ! Sono stati spesi 50 mila euro per fare un progetto e un capitolato. Dove stanno ? Trasparenza impone che si dica alla cittadinanza di Labaro quanto è realmente necessario per risolvere il problema. Quindi se dopo tre anni ancora si parla di mettere in sicurezza le abitazioni (da che cosa ? Dai topi e pipistrelli che vivono nella voragine o dagli arbusti che stanno crescendo in via Comparini?) vuol dire che ancora non si chiude la voragine e non si sa quando ciò avverrà. Una comunicazione seria sarebbe quella di dire : ecco il capitolato previsto con un costo totale reale di Euro… e entro la data di … via Comparini e i suoi abitanti vedranno risolto il problema.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome