Home ATTUALITÀ Seminatore (PdCI): Si evitino le falsità sul poliambulatorio via Offanengo

Seminatore (PdCI): Si evitino le falsità sul poliambulatorio via Offanengo

“Abbiamo saputo dal XX Municipio che la ASL di Via Offanengo è stata riaperta il 12 Dicembre scorso, ma ci teniamo a far sapere al Municipio che a tutt’oggi il poliambulatorio è ancora chiuso. Domani sarà il giorno della scadenza dei lavori data dalla ASL RME e speriamo che lunedì sia la giornata della riapertura.” Così in una nota Gaetano Seminatore, esponente del PdCI di Labaro.

“Capisco la campagna elettorale, capisco l’astio che il presidente ha verso il nostro presidio ma almeno si evitino le falsità. Noi – conclude Seminatore – continueremo a stare dinanzi al polimabulatorio finché non verrà riaperto, non vedo alcuna strumentalizzazione politica ma solo la volontà di concludere in meglio questa storia. Qualcun’altro ha giocato con la salute dei cittadini, non noi.”

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Si seminatore ed il suo banchetto con le firme!!! Da ammettere che ha iniziato immediatamente a dare voce alla sommossa popolare appena partita la notizia della chiusura del poliambulatorio…è servito a sensibilizzare e a far muovere la gente è li presente sul posto a differenza di altri che parlano e sparlano per sentito dire e forse non sanno neanche dove si trova il poliambulatorio…..ma anche lui ed il suo gruppo forse hanno fatto lo stesso errore di altri!!! Anche lui ed il suo gruppo hanno avuto troppa frenesia nel voler cavalcare un risultato positivo chiamato troppo di fretta con manifesti che enfatizzavano la loro vittoria con la conseguente non chiusura della struttura (sono ancora attaccati li fuori e quello che c’è scitto si scontra con quelllo che è la realtà ed i fatti attuali VITTORIA MA CANCELLI CHIUSI!!!), così come chi informa già da giorni della riapertura ancora non avvenuta del poliambulatorio. Ed entrambi le iniziative sfortunate e sbagliate come tempistica credo siano figlie di una voglia troppo esagerata di fare propaganda politica in vista delle prossime elezioni. Insomma più che per il bene dell’utenza mi sembra che qualcuno si sia gettato affannosamente nella vicenda allo scopo di utilizzarla in modo strumentale solo che non hanno resistito hanno esagerato e forse qualcuno si è pure sputtanato…….!!!!

    Un saluto a tutti i concittadini di labaro gallinebianche e offanengo….pazientate ancora un po da martedì qualcosa si muoverà per far ripartire una parte delle attività del poliambulatorio che sono fonadmentali per tutti noi….poi speriamo che si trovi in un prossimo futuro una soluzione una struttura più adeguata dignitosa e definitiva per tutta la zona.

  2. “Capisco la campagna elettorale” adesso pure noi visto che si candida.
    Come dice Lei , evitiamo falsità e strumentalizzazioni politiche.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome