Home ATTUALITÀ Labaro, riaprirà in pochi giorni il poliambulatorio via Offanengo

Labaro, riaprirà in pochi giorni il poliambulatorio via Offanengo

Anziché nella seconda metà di dicembre, riaprirà entro pochi giorni il poliambulatorio di via Offanengo a Labaro. L’impegno in tal senso è stato assunto dal direttore generale della ASL RM E nella recente seduta della commissione di inchiesta sul servizio sanitario nazionale, presieduta dal Sen. Ignazio Marino. E non solo, l’impegno prevede che i lavori di adeguamento dei nuovi locali di Via Clauzetto siano completati entro maggio 2013.

Una vittoria per i cittadini, per l’intera comunità locale che tanto si è battuta negli ultimi mesi per impedire la chiusura totale del vecchio poliambulatorio senza la contestuale apertura del nuovo in via Clauzetto.

Di tutta questa faccenda, “ciò che appare sconcertante – commentano Marco Tolli, membro della segreteria romana del PD e consigliere al Municipio XX e Gina Chirizzi, coordinatrice del circolo PD di Labaro e Prima Porta – è la superficialità con la quale la direzione della ASL aveva assunto la decisione di chiudere Via Offanengo, considerando che sono serviti piccoli interventi di manutenzione a garantire l’imminente riapertura.”

Considerato il bailamme degli ultimi mesi fra presidi, manifestazioni, dibattiti, comunicati e contro-comunicati il dubbio che la vicenda non sia stata proprio ben gestita è più che lecito. Ne sono più che convinti Tolli e Chirizzi che sostengono che “su tutta la vicenda rimangono ombre pesanti e per questo continueremo a monitorare con molta attenzione le attività della ASL fino all’apertura del nuovo poliambulatorio di Via Clauzetto.”

“Desidero ringraziare – conclude Chirizzi – il Senatore Lionello Cosentino che, dopo aver assunto impegni chiari in una partecipata assemblea indetta dal Pd a Prima Porta, ha ben rappresentato in sede di commissione le nostre preoccupazioni e le nostre istanze.”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Sono andato questa mattina, 07 dicembre 2012, ma è ancora chiuso e non si sa assolutamente nulla della possibile riapertura……!!!!!!!!!!!! Aspettiamo per i ringraziamenti a qualcuno……. chiunque esso sia e a qualsiasi partito politico, che si presenterà alle prossime regionali, esso appartenga!!! Un saluto

  2. …………ancora calma piatta e porte chiuse al poliambulatorio!! Forse bisognerebbe indire un’altra assemblea e fare un’altra interrogazione parlamentare per poi magari attendere prima di cantar vittoria!!! Un saluto

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome