Home ATTUALITÀ Torquati (PD): chiuso il XX Municipio senza nessun avviso

Torquati (PD): chiuso il XX Municipio senza nessun avviso

L’avvenuta chiusura della sede di via Flaminia 872 del XX Municipio nella giornata di ieri, giovedì 15 novembre, causata dall’allagamento dei piani inferiori, è comunque motivo di polemica, se non altro perchè, secondo Daniele Torquati, capogruppo PD nello stesso Municipio, è stata effettuata senza informare nessuno. In una nota, Torquati così stigmatizza il fatto.

“A seguito dell’allagamento del seminterrato della sede di Via Flaminia 872, il XX Municipio è rimasto chiuso. La chiusura è stata decisa dal Direttore Luigi Ciminelli, al quale va il nostro ringraziamento per l’ottimo lavoro che sta effettuando in questi giorni. Purtroppo della decisione non si è avuta alcuna comunicazione né da parte del Presidente né della giunta municipale, i quali oltre ai cittadini si sono dimenticati di rendere nota la chiusura dei locali anche ai Consiglieri del Municipio. Coloro che dovrebbero governare un territorio di 158.000 abitanti non riescono neanche a gestire la propria sede fisica.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Chi ha deciso la chiusura degli uffici avrebbe dovuto darne comunicazione ai consiglieri, almeno la logica dice questo, mentre lo si ringrazia per quanto fatto… Mi sembra che sia la solita strumentalizzazione che si fa ormai di tutto ciò che accade , d’altronde c’è chi è in perenne campagna elettorale.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome