Home ATTUALITÀ LaBaro, Tolli (PD): ok sospendere chiusura poliambulatorio Offanengo, ma a quando via...

LaBaro, Tolli (PD): ok sospendere chiusura poliambulatorio Offanengo, ma a quando via Clauzetto?

Percorso obesità: Centro per la cura dell’obesità

Nella mattinata di oggi, a Labaro, tecnici della ASL Roma E hanno effettuato un sopralluogo nei locali del poliambulatorio di via Offanengo. Obiettivo, capire quali e quanti lavori si rendono necessari per mantenere aperta la struttura fino all’attivazione della nuova sede di via Clauzetto. In merito a ciò Marco Tolli, dirigente del PD di Roma e Consigliere al XX Municipio, dichiara: “Se confermata, la temporanea riapertura seppur parziale dei locali di Via Offanengo è senza dubbio una notizia positiva.”

“Gli interventi di manutenzione previsti nei prossimi giorni, tesi a garantire la continuità dei servizi, seppur in forma precaria per i lavoratori e gli utenti, potevano però essere svolti nei mesi passati evitando quella che è stata una vera e propria emergenza. Appare inspiegabile infatti – continua Tolli – la chiusura totale del poliambulatorio con il relativo spostamento di macchinari, figure professionali e delle prestazioni sanitarie alla luce delle decisioni prese oggi dalla ASL Roma E.”

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“E’ di tutta evidenza la confusione con la quale l’amministrazione Polverini continua ad operare. Sia chiaro che non abbasseremo la guardia e ci batteremo affinchè sia possibile definire nel minor tempo possibile il superamento di questa vergognosa fase di precarietà attraverso l’apertura della nuova sede di Via Clauzetto. Su questo punto – conclude – aspettiamo ancora chiarezza da parte della direzione generale della ASL che deve comunicare la data di trasferimento.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome