Con un nutrito ordine del giorno il Consiglio del XX Municipio torna a riunirsi alle 9.30 di lunedì 12 novembre nella sede di via Flaminia 872. Agevolazioni fiscali a chi denuncia estorsioni, viabilità locale, lavori pubblici e la tanto discussa chiusura del poliambulatorio di via Offanengo sono i temi in calendario. Vediamoli in dettaglio, nell’ordine in cui saranno discussi.
La seduta si aprirà con un’espressione di parere sulla proposta di regolamento, di provenienza Giunta Comunale, per il riconoscimento dell’esonero dal pagamento dei tributi, delle tariffe e dei canoni di spettanza di Roma Capitale in favore delle imprese e dei cittadini che hanno presentato denuncia nei confronti di atti estorsivi compiuti ai loro danni.
Si continua con tre proposte di risoluzione. La prima riguarda il completamento dell’intervento di manutenzione in via Pomponesco, zona Valle Muricana. La seconda tratta la chiusura di via Teheran, sulla Camilluccia, e la terza è inerente la modifica della viabilità delle strade limitrofe a via Edolo, in zona Giustiniana.
Ultimo punto all’ordine del giorno, una mozione con la quale il Consiglio verrà chiamato ad esprimere la sua contrarietà alla chiusura del poliambulatorio di via Offanengo a Labaro.
© RIPRODUZIONE VIETATA
Ma le strade quando le ri-asfaltano……
specialemente tratto strada senso unico a valle muricana…..venite a vedere quando piove è una vergogna
Il Comitato di quartiere Karol Wojtyla RICORDA; Kabul e’ QUI a Valle Muricana
Strade
http://www.youtube.com/watch?v=Pag_yAjo6uk&feature=share&list=UUhQU4Yf6O0JezLpgQgcS7HQ
Aree Vicino alle scuole Via Concesio
http://www.youtube.com/watch?v=YqKbvPEq32A&feature=share&list=UUhQU4Yf6O0JezLpgQgcS7HQ
Strade che dovevano essere asfaltate dopo la raccolta delle acque chiare
http://www.youtube.com/watch?v=ukkV7XXr8-4&feature=share&list=UUhQU4Yf6O0JezLpgQgcS7HQ
Quando avete cambiato il nome da tutte le macchine municipali, da tutti i documenti cartacei da tutte le tabelle (ROMA CAPITALE) AVETE PENSATO A UNA PERIFERIA COME QUELLA CHE SI PRESENTA AGLI OCCHI DEI RESIDENTI DI VALLE MURICANA.
SE NON E’ COSI DIMOSTRATE DI AVERE UNA DIGNITA e L’ONORE , ABBIATE RISPETTO PER LA PAROLA DATA, ABBIATE RISPETTO PER IL PROSSIMO .