Home ATTUALITÀ Giornata regionale per la sicurezza stradale, il clou il 18 novembre

Giornata regionale per la sicurezza stradale, il clou il 18 novembre

ArsMedica

sicurezza-stradale.jpgConto alla rovescia per la “Giornata regionale per la sicurezza stradale”, in programma domenica 18 novembre. La giornata prevede lo svolgimento di un Convegno conclusivo a Roma, che si svolgerà dalle 16 nell’Aula Magna Pontificia dell’Università Urbaniana e durante il quale si farà il punto sulla situazione della sicurezza stradale nella Regione. In mattinata, invece, a Ponte Milvio andrà in scena una gara podistica, “Di corsa per la sicurezza stradale”, durante la quale uno spazio particolare sarà riservato a soggetti diversamente abili, affinché lo sport diventi anche un momento di integrazione sociale.

Per la gara podistica, inserita tra l’altro nel calendario Fidal, (ore 9.30 ritrovo a Ponte Milvio, partenza alle ore 11.30) sono ancora aperte le iscrizioni (via mail a iscrizioni@giornataguidasicura.it).

Intanto sono state decine e decine le persone che hanno partecipato, ieri mattina a Pastena, in provincia di Frosinone, alla Campagna di Sensibilizzazione 2012 in vista della “Giornata Regionale per la Sicurezza Stradale”.

Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

La Campagna di Sensibilizzazione nelle piazze prosegue anche la prossima settimana. Il programma prevede, sabato 10 novembre alle ore 10, due raduni, uno a Parco di Villa Torlonia a Frascati e l’altro a Tuscania; mentre domenica 11 novembre a Ladispoli (nella piazza ubicata tra Via Flavia e Via Firenze dalle 8.30 alle 13), a Rocca di Papa (ore 10) e a Poggio Mirteto (ore 10 a Piazza Martiri della Libertà e a Piazzale della Vetreria).

© RIPRODUZIONE VIETATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome