Home ATTUALITÀ Giornata regionale per la sicurezza stradale, il clou il 18 novembre

Giornata regionale per la sicurezza stradale, il clou il 18 novembre

Derattizzazioni e disinfestazioni a Roma

sicurezza-stradale.jpgConto alla rovescia per la “Giornata regionale per la sicurezza stradale”, in programma domenica 18 novembre. La giornata prevede lo svolgimento di un Convegno conclusivo a Roma, che si svolgerà dalle 16 nell’Aula Magna Pontificia dell’Università Urbaniana e durante il quale si farà il punto sulla situazione della sicurezza stradale nella Regione. In mattinata, invece, a Ponte Milvio andrà in scena una gara podistica, “Di corsa per la sicurezza stradale”, durante la quale uno spazio particolare sarà riservato a soggetti diversamente abili, affinché lo sport diventi anche un momento di integrazione sociale.

Per la gara podistica, inserita tra l’altro nel calendario Fidal, (ore 9.30 ritrovo a Ponte Milvio, partenza alle ore 11.30) sono ancora aperte le iscrizioni (via mail a iscrizioni@giornataguidasicura.it).

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Intanto sono state decine e decine le persone che hanno partecipato, ieri mattina a Pastena, in provincia di Frosinone, alla Campagna di Sensibilizzazione 2012 in vista della “Giornata Regionale per la Sicurezza Stradale”.

La Campagna di Sensibilizzazione nelle piazze prosegue anche la prossima settimana. Il programma prevede, sabato 10 novembre alle ore 10, due raduni, uno a Parco di Villa Torlonia a Frascati e l’altro a Tuscania; mentre domenica 11 novembre a Ladispoli (nella piazza ubicata tra Via Flavia e Via Firenze dalle 8.30 alle 13), a Rocca di Papa (ore 10) e a Poggio Mirteto (ore 10 a Piazza Martiri della Libertà e a Piazzale della Vetreria).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome