Home ATTUALITÀ Lettori – Il cassonetto del mago Copperfield in via del Nuoto

Lettori – Il cassonetto del mago Copperfield in via del Nuoto

Esposizione al sole

email1.jpg“Il mago Copperfield, di passaggio per via del Nuoto, in zona Vigna Clara, ha fatto sparire il cassonetto dei materiali non riciclabili e scarti alimentari. Tale l’abilità del mago che gli abitanti della zona continuano a lasciare i rifiuti nel punto in cui credono di vedere il cassonetto, in realtà sparito. Complimenti a chi ha fatto sparire (davvero, però) il cassonetto e complimenti ai cittadini che si lavano la coscienza insozzando le strade. Bravi davvero”.

Così si esprime in una mail il nostro lettore Camillo inviandoci questa eloquente foto.

via-del-nuoto.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

  1. Abbiamo chiesto ad un addetto AMA che ci ha confessato che è capitato più di una volta che cassonetti “rotti” vengano sollevati per essere svuotati e finiscano anch’essi nel compattatore, senza che l’autista dalla cabina del mezzo se ne accorga.

    Abbiamo provato a contattare AMA e l’unico modo è un form di segnalazione, previa registrazione, (http://www.amaroma.it/moduli/dillo-ad-ama/) che però prevede solo segnalazioni “precompilate” la più aderente alla nostra necessità era “cassonetto rotto”.

    Rapida è arrivata la risposta da AMA, in automatico, che dava ricevuta della segnalazione e d assicurava un intervento entro 15 giorni!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome