Home ATTUALITÀ Tor di Quinto, traffico bloccato per un incidente annunciato

Tor di Quinto, traffico bloccato per un incidente annunciato

giallo.jpgTraffico bloccato in viale Tor di Quinto in ambo i sensi per un incidente all’altezza della rampa di discesa da Corso Francia. Le code in direzione fuori Roma iniziano da Ponte Milvio, quelle in ingresso da ben oltre la Caserma dei Carabinieri Salvo D’Acquisto. Il tutto perchè un automobilista, che scendeva da corso Francia, nonostante l’obbligo di svolta a destra ha voluto svoltare a sinistra, invadendo la corsia opposta e scontrandosi con uno scooter.

Non è ancora nota l’entità dei danni e se ci siano feriti. Ma una cosa è certa.

E’ certo che dalle due rampe di discesa da Corso Francia, ambedue con l’obbligo di svolta a destra, centinaia di automobilisti tutti i giorni ignorano l’obbligo e si immettono su viale Tor di Quinto in direzione fuori Roma.
Ed è certo che quei due incroci da un decennio sono regolati solo da due semafori perennemente lampeggianti al giallo.
Sarebbe quindi ora che si considerasse seriamente l’opportunità di renderli operativi per regolare quella svolta a sinistra che per tanti si rende necessaria ma che oggi è solo origine di incidenti.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Credo fossero stati disattivati per la quantità di traffico che creavano. Basterebbe far rispettare la faccenda di svolta a destra comunque.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome