Home AMBIENTE Passeggiando nella Riserva dell’Insugherata

Passeggiando nella Riserva dell’Insugherata

Il Comitato Robin Hood organizza per il 21 ottobre una passeggiata all’interno della riserva naturale dell’Insugherata. All’escursione, della durata di circa due ore, possono partecipare i bambini ed anche i cani (l’itinerario non presenta particolari difficoltà). L’appuntamento è  per le 10 in via Panattoni 160 e si consiglia di indossare scarpe da ginnastica o da trekking e di portare al seguito una bottiglietta d’acqua.

L’itinerario è via Panattoni, Fosso Acqua Traversa, zona umida, Macchia di Santo Spirito, valle dell’insugherata, via Panattoni. Per informazioni chiamare Francesco 338.4355172 o scrivere a comitatorobinhood@tiscali.it.

Alla manifestazione aderiscono Retake Roma, Comitato Cittadino XX Municipio, Imago XX, VAS-Verdi Ambiente Società, Comitato Spontaneo Per L’ambiente, Giovane Montagna, Associazione Parco Dell’insugherata.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Me viene n’mente no spot.
    Che bello camminare in una Valle verde.
    Nun se scordamo de Pezzella che mo se sta a gasa cor fatto ca dato na pulita ai foji che se trovato dentro er cassetto e coll’appoggio der grande presidente der municipio se magnifica e c’ha spocato de manifesti tutti i quartieri.
    So contento de sta cosa che unisce bene.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome