Home ATTUALITÀ Comitato Roma Nord con Renzi: no alle affissioni abusive

Comitato Roma Nord con Renzi: no alle affissioni abusive

Marco Paccione, coordinatore del comitato Roma Nord con Renzi, prende le distanze da alcuni manifesti pro Matteo Renzi affissi in modo abusivo nelle strade di Roma Nord. “Premesso che la campagna di Matteo Renzi è indirizzata e aperta al sostegno di tutti coloro che ne condividano principi ed idee – scrive in una nota – ricordiamo che il primo e più importante di questi principi è il rispetto della legge e delle regole”.

“Proprio per questo – sottolinea Paccione – pur apprezzando la manifestazione di supporto arrivata attraverso dei manifesti, apparsi a Roma Nord nei giorni scorsi, non condividiamo, ma anzi condanniamo questa modalità di affissione indiscriminata e fuori dalla legge che reca danno a tutti i cittadini e al territorio di Roma Nord.”

Il comitato è stato costituito a metà settembre e, come spiegato in un precedente comunicato, è composto “da iscritti al PD, come il presidente del PD Roma XX, ed elettori che si avvicinano per la prima volta alla politica. Un gruppo di persone anagraficamente e socialmente eterogeneo che fotografa perfettamente le diversità presenti in questa parte della città.”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. “pur apprezzando la manifestazione di supporto arrivata attraverso dei manifesti, apparsi a Roma Nord nei giorni scorsi come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina…”.
    Chiedere scusa (non tramite manifesto)e basta no, eh ?

  2. Gentile Tom, non siamo noi gli autori dei manifesti, ne tantomeno siamo stati noi a commissionare queste affissioni abusive. Noi possiamo solo condannare le affissioni abusive, come abbiamo fatto nel comunicato. Intanto le garantisco che il nostro comitato non si renderà mai protagonista di affissioni abusive. Credo che le scuse vadano chiesto a chi questi manifesti li ha commissionato e firmati.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome