Home ATTUALITÀ E…venti in strada, appuntamento il 6 ottobre in zona Ponte Milvio

E…venti in strada, appuntamento il 6 ottobre in zona Ponte Milvio

Conto alla rovescia per uno spettacolo alla portata di tutti, ma soprattutto per un evento che affascinerà i più piccoli. Si tratta di “E…venti in strada”, una parata che vedrà numerosi artisti di strada, clown, mangiafuoco, giocolieri e acrobati impegnati nelle loro acrobazie il prossimo sabato 6 ottobre dalle 15.30 alle 18.30 nella zona che si snoda fra Ponte Milvio e piazzale della Farnesina.

La parata partirà dal piazzale antistante la Torretta Valadier e si muoverà verso via dei Robilant dove raggiungerà il punto di sosta (piazzale compreso tra via Mario Toscano e Lungotevere Maresciallo Diaz, area ex vinoforum) nel quale si terrano gli spettacoli.

In scena diversi artisti, tra cui i “Murga Patas Arriba”, un gruppo di Murga argentina formato da musicisti e ballerine di diversa origine e provenienza. Assieme a loro clown, giocolieri, mangiafuoco e acrobati pronti a dar vita a una sorta di teatro all’aperto in cui saranno coinvolti gli spettatori, sia i bambini quanto gli adulti.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale V&C e fa parte delle iniziative culturali del XX Municipio per l’anno 2012. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.eventinelXX.it

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome