Home ATTUALITÀ Divorato dal fuoco un autobus a Corso Francia

Divorato dal fuoco un autobus a Corso Francia

bus.jpgLe foto dell’incidente. Erano circa le 14.20 di oggi, martedì 25 settembre, quando un boato ha scosso i vetri delle abitazioni di Corso Francia. Poi le fiamme hanno avvolto un autobus, all’altezza di Via Antonio De Viti De Marco, proprio all’inizio di via Cassia Nuova.  Attimi di terrore per i passeggeri che sono riusciti però a mettersi tutti in salvo, non si registrano infatti feriti.

Ma attimi di terrore anche per i residenti allarmati dalle sirene di Polizia, Carabinieri, Vigili Urbani e Vigili del Fuoco prontamente accorsi sul posto. Tutto questo ululare di sirene per qualche minuto ha fatto pensare al peggio, visto l’accorrere anche di alcune autoambulanze.

Traffico ovviamente impazzito a Corso Francia con forti ripercussioni sull’intera zona. Mentre scriviamo i Vigili del Fuoco stanno terminando le operazioni spegnimento. Poi si procederà all’accertamento delle cause che, stando alle prime notizie raccolto sul luogo tra le forze dell’ordine, paiono in ogni caso del tutto accidentali.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome