“Ho due figli liceali che vanno a scuola con l’autobus. Da giorni la situazione della mattina sulla Cassia è disastrosa: fermate piene di gente e autobus come carri bestiame che saltano le fermate”. A segnalarlo è il nostro lettore Maurizio C. spiegando che “da più giorni alla fermata San Godenzo passano solo due bus, di quelli piccoli, uno alle 7,15 e un altro alle 7,45. Anche oggi uno dei miei figli è rimasto a piedi, arrivando tardi a scuola.”
“Ho speso 500 euro, grazie agli aumenti derivanti dalla buona gestione ATAC, per due abbonamenti “studenti”, e mi trovo un servizio che non mi aspettavo migliorasse, ma non pensavo che i 4.000 neoassunti potessero riuscire a peggiorarlo.”
“In un Municipio, il XX, nel quale a oltre 150.000 persone viene impedito di avere anche una sola fermata della metropolitana, un servizio così vergognoso – conclude Maurizio – non ci voleva proprio.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ore 7.14, il 222 salta la fermata, ore 7,22, il 301 salta la fermata… perchè troppo pieno… poveri cittatdini!
Confermo anche per mio figlio quanto sopra: abbonamento per studente 250 euro, scuola a ponte milvio e deve stare un’ora prima alla fermata perchè almeno 2 o 3 autobus non si fermano alla fermata e quando si fermano le condizioni di viaggio sono uguali a quelle delle bestie.
Se continua così il prossimo anno ….niente abbonamento…e neanche biglietto!!
Io sono una idealista….. Ho fatto una segnalazione all’ufficio reclami Atac. Vi faccio sapere.
Un grande grazie alla giunta Alemanno per aver cancellato la tratta che avrebbe collegato la cassia al centro entro il 2015.
Dateje er tempo al’ATAC pare che hanno cambiato tutto , mo e’ arrivato n tecnico , magari e nartro da Bocconi , fidateve????????
Se vedemo ar capolinea.
Dalle 6.45 alle ore 7.30 gli autobus 201 223 non fanno servizio e gli studenti sono costretti a farsi i chilometri a piedi. E’ un servizio inaccettabile. Pensateci!
oggi, purtroppo sono adanto al alvoro con i mezzi. Ore 7.20 fermata San Godenzo, il 222 salta la fermata perchè pieno. arriva un 201 lungo, impega cirac 2 minuti – non scherzo – per tentare di aprire e chiudere decine di volte le porte, pieno come un uovo. Poi il 301, anche quello non riesce ad aprire le porte… che strana città . ho scritto alc onsigleire Scipione, ma non risponde. Chissà se i cittadini risponderanno alle prossime elezioni.