Home ATTUALITÀ Lettori – La Storta, quella pericolosa fermata dello 031

Lettori – La Storta, quella pericolosa fermata dello 031

031.jpg“Di fronte al civico 824 di via de La Storta c’è una fermata della linea bus 031 pericolosissima”. Lo segnala un nostro lettore spiegando che la stessa è posizionata “subito dopo una curva e senza un minimo spazio per coloro che scendono dal mezzo pubblico. Le auto che sopraggiungono non possono vedere le persone che scendono dal bus che, a loro volta, non hanno  nemmeno mezzo metro a disposizione per sostare e cercare di attraversare la strada: in quel punto non c’è nessuna visuale!”

“Per favore intervenite – conclude il nostro lettore – prima che un ennesimo incidente faccia balzare agli onori della cronaca questa fermata troppo in ritardo per chi ne potrebbe restare coinvolto”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. La situazione in via della storta è divenuta veramente pericolosa, con l’avvento delle nuove costruzioni, e con l’apertura di un supermercato, più persone percorrono la strada a piedi non sul ciglio , largo dieci centimetri, ma bensì sulla careggiata, invadendo così la stretta strada e mettendo a seri pericoli anche i conducenti delle auto.
    Questa situazione è stata già comunicata e denunciata da altre persone, ma sono sicuro che sarà presa in considerazionie quando la prima persona lascierà la vita su quella maledetta strada , stretta piena di curve e per giunta totalmente buia.

  2. Via della storta e una vergogna per non parlare delle zone che la costeggiano dal tratto,via montagnana arrivando alla caserma Santa rosa siamo senza acqua e senza fognatura fermate autobus senza banchine e coperture mancano di strisce pedonali ove occorrerebbero in pratica abbandono totale

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome