Home ATTUALITÀ Voragine via Comparini, ancora una volta ne discute il Consiglio del XX...

Voragine via Comparini, ancora una volta ne discute il Consiglio del XX Municipio

Dopo la pausa estiva torna a riunirsi il Consiglio del XX Municipio. L’assemblea è stata infatti convocata lunedì 17 settembre, alle 9.30, con un nutrito calendario nel quale trova nuovamente posto l’annoso grave problema della voragine di Via Comparini, a Labaro, ed il recente e sicuramente meno assillante problema di come riutilizzare i lucchetti rimossi da Ponte Milvio lo scorso lunedì 10 settembre. Qui di seguito l’ordine del giorno completo.

Proposta di deliberazione
Espressione parere sulla proposta n. 44/2012 (a firma del Consigliere capitolino Dario Nanni) in merito alle linee guida d’indirizzo per adozione del regolamento comunale per le sale giochi e l’installazione di apparecchi da gioco.

Proposte di risoluzione
* Voragine Via Comparini: adeguamento del progetto di ripristino in ottemperanza alle disposizioni del Tribunale Civile di Roma del 15/12/2010
* Istituzione divieto di fermata in Viale Tor di Quinto

Ordini del Giorno
* Controlli sui raccoglitori ambulanti di ferro vecchio
* Riutilizzo lucchetti rimossi da Ponte Milvio

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. sinceramente non capisco …credo che se ne sia discusso abbastanza su questi “benedetti” lucchetti. Inserire questa voce come ordine del giorno mi sembra veramente non in linea e non rispettoso nei confronti degli abitanti di Labaro che aspettano, ormai esausti e delusi, la soluzione della Voragine di Via Comparini (senza dimenticare la Voragine di Via Frassineto, completamente dimenticata).

  2. Come al solito abbiamo la chiara dimostrazione che esistono cittadini di serie A e di serie B!!!! Trovo RIDICOLO inserire all’ordine del giorno del Consiglio ancora la questione dei lucchetti , che deturpano un monumento quale Ponte Milvio, quando c’è chi a distanza di ben tre anni teme per l’incolumità sua e della sua casa, come i residenti di Via Torfanini e vie limitrofe!!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome