Home ATTUALITÀ Lettori – Cartellopoli a Tomba di Nerone

Lettori – Cartellopoli a Tomba di Nerone

“Come già da voi più volte denunciato la presenza di cartelli pubblicitari in zona Cassia è ormai un’invasione.. se poi a quelli legali ci aggiungiamo quelli illegali il tutto diventa una sopraffazione”. Così ci scrive il nostro lettore Stefano nell’inviarci una foto-rarità: un cartellone abusivo bollato come tale. Ma oltre a “metterlo alla gogna” non sarà anche il caso di rimuoverlo per dare un forte segnale di difesa della legalità?

Ecco la foto inviataci da Stefano, scattata sulla Cassia all’altezza di via Al Sesto Miglio, zona Tomba di Nerone. Si vede un cartellone nuovo fiammante sul quale CLICCA x INGRANDIREspicca un avviso: “affissione pubblicitaria proibita”. Stranamente l’avviso è privo di logo e stranamente, come ci segnala Stefano, “di cartelloni simili ne sono spuntati anche in via Antonelli, ai Parioli”.

Non abbiamo dubbi nel ritenere che la “bollatura” sia opera del Comune di Roma per quanto la vicenda potrebbe far pensare anche ad un’acuta operazione di marketing, fatta apposta per attirare gli sguardi proprio su quegli impianti. Ma se questa fosse solo un’avventata ipotesi è auspicabile che al bollo segua subito una pronta rimozione.

.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome