Home AMBIENTE Camilluccia e Flaminia, ancora incendi a Roma Nord

Camilluccia e Flaminia, ancora incendi a Roma Nord

incendi.jpgAltra giornata di incendi a Roma ed in particolare a Roma Nord. Il più importante, finora, si è sviluppato intorno alle 10.45 di questa mattina nella zona di Monte Mario, all’innesto tra villa Madama e via della Camilluccia. Le fiamme si sono propagate per mezzo ettaro, arrivando a circa 200 metri dall’istituto Don Orione e dalla celebre Madonnina. In base ai primi elementi raccolti da chi e’ intervenuto e’ molto forte l’ipotesi che il rogo sia di origine dolosa.

L’incendio è stato spento dopo meno di due ore di interventi portati avanti dagli uomini del comando provinciale di Roma del Corpo Forestale, i vigili del Fuoco e personale della Protezione Civile Regionale che resterà sul posto fino a questa sera per monitorare la situazione.

Un altro rogo è stato domato dai vigili del fuoco in via del Valle del Vescovo, nei pressi di via Flaminia.

Ed in altri quartieri di Roma, ancora fiamme tra via Sebastiano Satta e via Carlo Alberto Cortina (zona Casal Bruciato, in Municipio V) in via Prenestina, zona Ponte di Nona, e in via Filippo Fiorentini, dove è stata chiusa al traffico la strada tra via Alberto Bergamini e in viale della Serenissima, direzione Prenestina. (fonte Agenzia Dire)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome